TRIESTE - Un concorso 2.0, tra i primi in Italia, di idee e proposte per "inventare" lo slogan, il logo e il video che promuovano l'immagine della città....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«La città di Trieste ha bisogno di un marchio, di uno slogan e di un video clip (di 20-30 secondi) per far parlare, vedere e conoscere la città, ben consapevoli che il turismo è un prodotto commerciale: per vendere il prodotto vincente è necessario lanciare un messaggio chiaro e accattivante - ha ribadito Bucci - anche con l'immagine giusta che possa essere diffusa e 'girare' il più velocemente possibile con il maggior numero di visualizzazioni. Ecco perchè abbiamo scelto di intraprendere un percorso via web per lanciare questa iniziativa e non la via tradizionale, più lunga e meno efficace. Sono convinto che questa sia una scelta coraggiosa e intelligente che attraverso il 'sistema Social' produrrà ottimi risultati promozionali. Dopo la selezione finale, i migliori prodotti saranno così utilizzati per promuovere la pagina 'turistica' della nostra città. Inoltre – ha aggiunto Bucci – la denominazione “invento Trieste” richiama la 'bora', peculiarità tutta triestina, che è stata ben rappresentata dai nostri grafici comunali, sempre a costo zero. Inoltre, sono già state informate e invitate tutte le scuole per allargare la partecipazione anche a tutti gli studenti».
L'iniziativa sarà pubblicizzata anche i primi di aprile, in occasione del “Bit” (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino