Scontro su una strada di collina, grave 15enne in motorino: ricoverato in rianimazione

MAROSTICA - È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Bassano un 15enne rimasto ferito oggi in un incidente sulle colline scaligere. Il giovane nell'impatto ha riportato diversi traumi, i più pesanti alla colonna vertebrale, e numerose fratture. Ricoverato in rianimazione, è cosciente ma rimane in prognosi riservata.

Il giovane marosticense stava scendendo con il motorino lungo via Boli, su un tratto di strada subito sotto Crosara, e in una curva è avvenuto l'impatto con un furgoncino Renault Kangoo che stava risalendo la via. Il contatto è avvenuto probabilmente in una curva stretta. Auto e ciclomotore si sono trovati improvvisamente di fronte. La vettura ha impattato frontalmente col motorino: il ragazzo è caduto rovinosamente sull'asfalto e addosso a un muretto.  Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e gli agenti della polizia locale di Marostica, che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.

Leggi l'articolo completo
su Il Gazzettino
Movida senza regole al King's di Jesolo Il video con ragazzi ammassati e senza mascherine.
Ergastolo confermato per il prof d'inglese che violentò e uccise la ex e il nuovo fidanzato di lei
Neonato di 20 giorni contagiato dalla mamma: intubato, è gravissimo. Nasino chiuso e poca febbre, poi tutto è precipitato
Trentenne bellunese scompare a Milano dopo il furto di pc e documenti: frenetiche ricerche e appelli social
Stroncata a 58 anni dalla malattia. Addio alla dottoressa dell'ospedale