Gazzettino.it cresce anche in estate e il mobile ha superato il desktop

Gazzettino.it cresce anche in estate e il mobile ha superato il desktop
VENEZIA - Gazzettino.it è uno dei pochi siti che anche in agosto ha visto crescere la loro audience: lo rivelano i dati ufficiali pubblicati da Audiweb, secondo i quali il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VENEZIA - Gazzettino.it è uno dei pochi siti che anche in agosto ha visto crescere la loro audience: lo rivelano i dati ufficiali pubblicati da Audiweb, secondo i quali il nostro sito è cresciuto, su pc e mobile, dell'11 per cento. Soltanto Tuttomercatoweb.com ha fatto meglio (+18,5%), ma si tratta di un dato abbastanza normale per un sito che si occupa di mercato calcistico, che in agosto ha uno dei picchi di attività.




Nel frattempo si sta compiendo un sorpasso storico, ossia quello in cui le notizie saranno viste più da smartphone e tablet che da computer "tradizionali". Il dato, che rivela una sorta di rivoluzione nelle abitudini dei lettori, emerge dalle statistiche di ottobre e dei primi giorni di novembre (rilevate da Shinystat) del sito per desktop www.ilgazzettino.it e del sito per dispositivi mobili m.ilgazzettino.it: sommando gli accessi da smartphone e tablet sono stati 1.737.364 gli utenti unici che si sono connessi durante il mese scorso, mentre coloro che sono entrati da computer fissi sono stati 1.802.915.



Una differenza mensile piccola, che sembra essere già stata colmata: novembre sta segnando il momento della svolta: nei primi tre giorni e mezzo, infatti, gli utenti unici da desktop sono stati 245.660 mentre quelli da smartphone o da tablet sono molti di più, 319.358, a conferma di una tendenza che pare ormai inarrestabile. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino