Start-up "FRI-go", brand per t-shirt che è anche uno stile di vita

Stefano Carnelos con Miss Treviso Marianna Marsura
TREVISO - Ha visto la luce nel luglio scorso il nuovo brand di abbigliamento "FRI-go". Stefano Carnelos, un  imprenditore trevigiano quarantenne, ha sfornato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TREVISO - Ha visto la luce nel luglio scorso il nuovo brand di abbigliamento "FRI-go". Stefano Carnelos, un  imprenditore trevigiano quarantenne, ha sfornato l'idea dopo aver visitato la Biennale di Venezia che è stata fonte della sua ispirazione. Ha infatti  creato questa "fresca"  start-up lanciando anche uno stile di vita (giocando sul suono del suffisso fri/free). Lo slogan è quindi un invito: "Free (fri) go" ovvero liberi di andare, fare, pensare, essere ed  esprimere le proprie emozioni.


​Rappresentato da un frigo vintage anni 60, rivisitato con design attuale, FRI-go è quindi un contenitore lanciato in occasione del "Tiramisù day", evento di Assocuochi Treviso e Telethon, per il quale Stefano ha realizzato delle T-Shirt personalizzate. «La mia start up - spiega l'imprenditore, trevigiano doc e di lontane origini spagnole - è inserita all’interno di un progetto formativo della Camera di commercio di Treviso e si addice anche al tema Food. È inoltre un brand italiano, veneto, ma soprattutto trevigiano, proprio come il Tiramisù!».
G. B.
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino