Asiago Dop confermato nei panini di McDonald's, che ne acquisterà 221 tonnellate

Hanburger e Asiago Dop nei panini McDonald's, accordoc onfermato (dal sito di Asiago Dop). Foto asiagocheese.it
 ASIAGO - L'Asiago Dop si conferma un ingrediente di successo gradito al grande pubblico e torna per l'edizione 2023 in «My Selection», la linea premium...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 ASIAGO - L'Asiago Dop si conferma un ingrediente di successo gradito al grande pubblico e torna per l'edizione 2023 in «My Selection», la linea premium di burger McDonald's selezionati da Joe Bastianich e nata per valorizzare i prodotti Dop e Igp italiani. L'eccellenza veneto-trentina, di cui McDonald's stima di acquistare 221 tonnellate, è protagonista in «My Selection Speck & Asiago», disponibile negli oltre 670 ristoranti McDonald's in Italia, con carne 100% bovina da allevamenti italiani, Asiago Dop, Speck Alto Adige Igp e maionese con senape in grani. Alla ricetta si aggiungono, in questa nuova edizione, «My Selection BBQ», con insalata di cavolo e carote e salsa Bbq con Aceto Balsamico di Modena Igp, e «My Selection Chicken Avocado & Bacon», con petto di pollo italiano, Caciocavallo Silano Dop, cavolo cappuccio rosso italiano e salsa avocado.

I tre panini nascono in partnership con la Fondazione Qualivita, che da oltre 20 anni si occupa della valorizzazione dei prodotti a indicazione geografica. «Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con il Consorzio Tutela Formaggio Asiago - commenta Dario Baroni, ad di McDonald's Italia - che torna in My Selection con l'obiettivo di diffondere la conoscenza delle eccellenze agroalimentari». Per Fiorenzo Rigoni, presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago «in questi anni il formaggio Asiago, prodotto d'origine certa, ha permesso di scegliere la qualità anche fuori casa e conquistato i palati col suo sapore unico ed autentico. Oggi l'Asiago Dop, terzo formaggio più noto tra i consumatori, conferma la sua unicità nel panorama delle eccellenze agroalimentari italiane e un'immagine giovane».

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino