Morto dopo il King's, il socio: «Abbiamo addetti al soccorso»

Morto dopo il King's, il socio: «Abbiamo addetti al soccorso»
JESOLO -  (f.cib.) «Conoscevo Filippo, sono scioccato per quanto avvenuto». Thomas Visentin è uno dei soci che gestiscono il King's,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
JESOLO -  (f.cib.) «Conoscevo Filippo, sono scioccato per quanto avvenuto». Thomas Visentin è uno dei soci che gestiscono il King's, praticamente senza parole per la morte del 27enne trevigiano, avvenuta nell'appartamento di uno dei ragazzi con i quali aveva trascorso una festa di compleanno nella storica discoteca jesolana. 

«È stato portato fuori dagli amici, che poi hanno chiamato il taxi - racconta Visentin - Può capitare che, durante una serata, ci sia una persona che si sente poco bene e viene accompagnata fuori a prendere un po’ d'aria. Quando poi è stato accompagnato in appartamento con il taxi ci siamo per così dire fidati proprio perché li conoscevamo». 

King's che è comunque attrezzato per affrontare eventuali situazioni di emergenza. «In tutto e per tutto. Abbiamo, ad esempio, gli addetti alla sicurezza preparati con corsi di primo soccorso e per l'utilizzo del defibrillatore». «È una grande tragedia - prosegue Visentin - ancora più grande perché lui non era un semplice cliente venuto per una serata, ma un ragazzo che conoscevo bene, così come gli altri suoi amici. E su di lui posso mettere la mano sul fuoco». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino