Riceve in 2 giorni 35 fatture per 7 mila euro. L'Enel si scusa

Riceve in 2 giorni 35 fatture per 7 mila euro. L'Enel si scusa
TREVISO -  La storia della dottoressa trevigiana Maria Alessandra Geremia, che in due giorni si è vista recapitare trentacinque bollette per un importo di settemila...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TREVISO -  La storia della dottoressa trevigiana Maria Alessandra Geremia, che in due giorni si è vista recapitare trentacinque bollette per un importo di settemila euro in riferimento ad un'utenza chiusa da otto anni ha suscitato un certo scalpore.

Il medico, dopo aver ceduto il proprio studio dentistico effettuando una voltura, si era rivolta all'Associazione difesa del consumatore per sanare quello che è un palese errore. Le fatture infatti, emesse dal 2009, non le spettano perchè ha ceduto la propria attività chiedendo, nel contempo, la voltura della fornitura a favore del medico subentratole che, nel frattempo paga le nuove utenze.
«Dopo gli articoli - spiega Geremia -un funzionario Enel mi ha prontamente chiamata scusandosi per l'errore e promettendo che in capo a pochi giorni la questione sarebbe stata risolta». Era il 18 luglio, ma ad oggi nulla è stato fatto, anche a causa - è probabile - del periodo estivo. Nel frattempo quindi Maria Alessandra Geremia è in attesa di altre 35 bollette di storno. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino