TREVISO - La storia della dottoressa trevigiana Maria Alessandra Geremia, che in due giorni si è vista recapitare trentacinque bollette per un importo di settemila...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il medico, dopo aver ceduto il proprio studio dentistico effettuando una voltura, si era rivolta all'Associazione difesa del consumatore per sanare quello che è un palese errore. Le fatture infatti, emesse dal 2009, non le spettano perchè ha ceduto la propria attività chiedendo, nel contempo, la voltura della fornitura a favore del medico subentratole che, nel frattempo paga le nuove utenze.
«Dopo gli articoli - spiega Geremia -un funzionario Enel mi ha prontamente chiamata scusandosi per l'errore e promettendo che in capo a pochi giorni la questione sarebbe stata risolta». Era il 18 luglio, ma ad oggi nulla è stato fatto, anche a causa - è probabile - del periodo estivo. Nel frattempo quindi Maria Alessandra Geremia è in attesa di altre 35 bollette di storno. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino