Ristoranti, bar, negozi: uno sportello per le false recensioni online

A Jesolo creato uno sportello per gestire le critiche su TripAdvisor
JESOLO  - Approda anche nel Veneto Orientale la battaglia contro le false recensioni. In particolare tra Jesolo e San Donà, dove negli ultimi tempi si sono registrate...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
JESOLO  - Approda anche nel Veneto Orientale la battaglia contro le false recensioni. In particolare tra Jesolo e San Donà, dove negli ultimi tempi si sono registrate diverse segnalazioni di ristoratori ed esercenti che si sono detti danneggiati dalle false recensioni apparse sul web. Una battaglia fino a ieri impari ma che da oggi ha un importante alleato. Si tratta di Sos Recensioni, uno sportello per la gestione delle problematiche relative alla piattaforma di TripAdvisor, nato grazie alla collaborazione avviata da Fipe e lo stesso TripAdvisor. 


«L'obiettivo dell'iniziativa spiega Angelo Faloppa, il presidente di Confcommercio San Donà Jesolo è quello di aiutare le imprese associate a difendersi da quelle recensioni oggettivamente false o fraudolente. Si tratta di un progetto che consentirà di sottoporre al vaglio di TripAdvisor, a livelli superiori e più qualificati dello staff che opera nella sede di Londra, le problematiche che non sono state risolte attraverso i canali normalmente accessibili alle imprese».
   Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino