Giù in una notte il ponte sulla A4: al lavoro in 150 fra tecnici e operai

Demolizione del ponte cavalcavia di Fauglis - Foto Petrussi
​GONARS (Udine) - Oltre 150 persone al lavoro fra tecnici, operai, ausiliari della viabilità, operatori della manutenzione e polizia stradale, questa notte per demolire...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
​GONARS (Udine) - Oltre 150 persone al lavoro fra tecnici, operai, ausiliari della viabilità, operatori della manutenzione e polizia stradale, questa notte per demolire il cavalcavia che da Fauglis porta a Torviscosa. L’intervento rientra nei lavori di realizzazione della terza corsia, nel primo sub lotto, da Gonars a Palmanova, del quarto lotto Gonars Villesse.

 

Oltre alla demolizione del cavalcavia sono stati rimossi dei portali segnaletici e a pannello a messaggio variabile, è stata adeguata la segnaletica orizzontale delle rampe dell’allacciamento A4/A23 sul nodo di Palmanova, ripristinato il guardrail centrale vicino al cavalcavia demolito e, infine, è stata fatta la manutenzione della pavimentazione in A4 nel tratto compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste e in prossimità dello svincolo di uscita di Latisana. Il nodo di Palmanova è stato chiuso dalle 21 di ieri 2 alle 9 di oggi 3 dicembre.

I lavori hanno richiesto una coordinazione perfetta fra tutte le ditte impegnate sul posto e un’attenta preparazione sia per quanto riguarda la gestione della viabilità, autostradale e ordinaria, sia per quanto riguarda la sorveglianza sulle modalità di esecuzione dei lavori. Intervenire su un nodo di interconnessione, dove si incrociano la A4 e la A23, infatti, richiede un accurato studio dei flussi di traffico e la predisposizione dei percorsi alternativi per accompagnare gli utenti che devono raggiungere le località di destinazione attraverso la viabilità normale. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino