Tutto pronto per il taglio del nastro del nuovo outlet DeltaPo Family Destination

Tutto pronto per il taglio del nastro del nuovo outlet DeltaPo Family Destination
OCCHIOBELLO - «Guardiamo alla data di apertura con molta fiducia e ottimismo. Tutto il territorio aspetta questo evento da almeno sette anni». È...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
OCCHIOBELLO - «Guardiamo alla data di apertura con molta fiducia e ottimismo. Tutto il territorio aspetta questo evento da almeno sette anni». È l'augurio che il sindaco Daniele Chiarioni rivolge a DeltaPo Family Destination Outlet a una settimana dall'atteso taglio del nastro. Il primo cittadino di Occhiobello ha aperto la presentazione del programma d'inaugurazione, a fianco di Bruno Contini, amministratore unico della società che gestisce il progetto, e del direttore marketing Gianluca Gerosa. Il 12 aprile, alle 18, si apre con un suggestivo spettacolo legato al Grande Fiume e alla sua storia: Miti e leggende intorno al fiume Po, affidato alla direzione artistica di Giovanni Guidelli, attore, regista e volto noto della televisione italiana.  Alle 21, l'acqua diventerà la grande protagonista con lo show delle fontane danzanti firmato Viorica - vanta rapporti con prestigiosi marchi come Rolex -, per la regia di Antonio Longo. A illuminare una notte magica lo spettacolo pirotecnico a cura di Parente Fireworks, che si è occupato di eventi come la festa del 14 luglio a Parigi o la cerimonia di chiusura di Expo 2015. Ad attendere i visitatori un grande allestimento multimediale e interattivo per valorizzare le caratteristiche storiche e naturalistiche del territorio. Il percorso sarà caratterizzato dalla presenza di modelli di animali preistorici, pareti graficate e idiomi mixati con tecnologie della realtà virtuale, grazie all'accordo con la nota società Ett per la realizzazione di eventi di alto valore educativo e culturale. Infine, per gli amanti del buon cibo, uno showcooking realizzato dagli allievi delle scuole alberghiere di Adria, Ferrara e Lido degli Estensi.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino