Skipass gratis per i turisti, il Friuli lancia l'offerta per battere la virus-crisi

Sulle nevi di Sappada. Skipass gratis per i turisti che si fermano almeno una notte
UDINE - Piste gratis per chi dorme sulle montagne del Friuli Venezia Giulia: agli sciatori che pernotteranno almeno una notte in una struttura delle località montane dei...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
UDINE - Piste gratis per chi dorme sulle montagne del Friuli Venezia Giulia: agli sciatori che pernotteranno almeno una notte in una struttura delle località montane dei sei poli sciistici della regione sarà offerto lo skipass, come incentivo per limitare i danni della psicosi coronavirus. L'iniziativa , si legge in una nota, rientra nelle strategie di PromoTurismoFVG e avviate la scorsa settimana per contenere gli effetti dell'emergenza coronavirus sul comparto turistico.


A seguito delle nevicate degli scorsi giorni, l'ente che si occupa della promozione e gestione del turismo regionale, ha deciso di proporre ai propri affezionati il pacchetto turistico che permette di ottenere lo skipass giornaliero gratuito pernottando in una delle strutture aderenti ai consorzi e alle reti di impresa, valido per tutto il mese di marzo e per tutta la durata del soggiorno. I dettagli delle offerte sono consultabili sul sito www.turismofvg.it/Scia-gratis-in-Friuli- Venezia-Giulia e l'iniziativa sarà supportata da una campagna di comunicazione su radio nazionali e locali, che andrà in onda già dalle prossime ore, senza dimenticare l'attività costante portata avanti sui social media. La campagna pone anche l'accento sulla riapertura, a partire da ieri, di imprese commerciali, bar e ristoranti, musei, teatri, cinema, eventi sportivi e offerte culturali, che hanno ripreso la normale attività, mentre, al momento, rimangono chiuse solo scuole e università per limitare il rischio di diffusione del virus.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino