- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
ALBIGNASEGO (PADOVA) - Oltre due chili di cocaina e 49mila euro in contanti. È l'ingente quantità di denaro e droga che i carabinieri hanno recuperato all'esito di un controllo eseguito la mattina di giovedì 30 gennaio ad Albignasego, che ha portato all'arresto di un 21enne italiano e un 33enne tunisino.
Il controllo
I due hanno attirato l'attenzione di una pattuglia del Nucleo radiomobile impegnata in un servizio in strada.
Quando i militari li hanno raggiunti e hanno perquisito l'abitacolo ne sono emerse due scatole da scarpe, con all'interno due involucri con 2,3 chili di cocaina e cinque mazzette di contanti, per un totale di 47mila euro.
Identificati i due - un 33enne tunisino e un 21enne italiano di origine marocchina - è stata perquisita anche l'abitazione del primo, poco distante. In casa sono stati sequestrati altri 2.300 euro in contanti, del materiale per confezionare le dosi di cocaina e dei bilancini di precisione. Tutto materiale che ha fatto ritenere che i due fossero coinvolti in un ampio di giro di spaccio.
Il 33enne e il 21enne, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio e trasferiti in carcere.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino