Cede copertura di scambio: linea bloccata dalle 20 fino a fine servizio

VENEZIA - La linea 1 del tram è stata bloccata dalle otto di ieri sera sino a fine servizio. Riprende questa mattina, assicurano i vertici di Avm e del Comune che ieri...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VENEZIA - La linea 1 del tram è stata bloccata dalle otto di ieri sera sino a fine servizio. Riprende questa mattina, assicurano i vertici di Avm e del Comune che ieri pomeriggio sono corsi sulla rampa di Santa Chiara a Venezia a vedere il pezzo di calcestruzzo che ha ceduto proprio sotto alla rotaia, in direzione piazzale Roma, e proprio in corrispondenza dello scambio che era stato predisposto per l’eventuale proseguimento fino a San Basilio.

Sui guai del tram di Venezia ormai sono esaurite le battute. Non, però, la fantasia che governa i tanti inconvenienti che si verificano sin da quando è entrata in funzione la linea per Marghera, anzi da prima perché già da quando erano in corso i lunghissimi lavori di realizzazione, intoppi ce ne sono stati parecchi, basti pensare ai problemi del sottopasso della stazione di Mestre dove la rampa di accesso è stata fatta troppo ripida e la punta del convoglio si piantava nel cemento, e dove il primo cantiere cedette provocando una voragine sui binari. Il cedimento di un lastrone di calcestruzzo, ad ogni modo, è una novità nella casistica. È la prima volta e si spera anche l’ultima. Ma mai dire mai.

 
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino