OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
TREVISO - E’ attivo da ieri, 9 gennaio, il nuovo servizio di contact center per implementare l’efficienza dei servizi al cittadino del Comune di Treviso e garantire così ulteriore vicinanza agli utenti. Il call center è stato acquisito tramite una convenzione Consip dal “Consorzio Leonardo Servizi e Lavori” che ha affidato l’attività alla consorziata “Giotto Cooperativa Sociale” e prevede una accoglienza telefonica dedicata per i servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale) e la prenotazione di appuntamenti per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE).
L’obiettivo è quello di gestire le richieste base dei cittadini in modo da facilitare sia il reperimento di informazioni da parte del cittadino sia l’organizzazione del personale interno.
Il Gazzettino