Nuovo call center in Comune per i servizi demografici

Nuovo call center in Comune per i servizi demografici
TREVISO - E’ attivo da ieri, 9 gennaio, il nuovo servizio di contact center per implementare l’efficienza dei servizi al cittadino del Comune di Treviso e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TREVISO - E’ attivo da ieri, 9 gennaio, il nuovo servizio di contact center per implementare l’efficienza dei servizi al cittadino del Comune di Treviso e garantire così ulteriore vicinanza agli utenti. Il call center è stato acquisito tramite una convenzione Consip dal “Consorzio Leonardo Servizi e Lavori” che ha affidato l’attività alla consorziata “Giotto Cooperativa Sociale” e prevede una accoglienza telefonica dedicata per i servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale) e la prenotazione di appuntamenti per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE).

L’obiettivo è quello di gestire le richieste base dei cittadini in modo da facilitare sia il reperimento di informazioni da parte del cittadino sia l’organizzazione del personale interno. Il servizio di Contact Center permetterà inoltre, in caso di necessità, di inoltrare agli uffici competenti, in modo ordinato, le richieste più complesse. Il flusso di informazioni, originato dalle attività in oggetto, permetterà al Comune di Treviso di disporre di dati utili a valutare e eventualmente mettere in atto processi e attività differenti. Il contact center si aggiungerà all’orario di risposta telefonica degli uffici arrivando così a coprire le fasce di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 13:30 e il mercoledì dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 17:30, festivi esclusi.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino