TREVISO - Per celebrare l’insediamento della nuova concessionaria Bmw, Mini e Bmw Motorrad che coprirà la provincia di Treviso, il gruppo friulano Autostar, tra i...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Il nostro mestiere non è semplicemente quello di vendere auto, ma è anche quello di offrire servizi ed esperienze sia a favore dei nostri clienti sia per il benessere del territorio in cui operiamo», ha detto Arrigo Bonutto, presidente e fondatore del Gruppo Autostar, nel corso della serata che ha celebrato l’apertura della nuova concessionaria a Villorba alla presenza dei i principali esponenti della politica, dell’imprenditoria e della società locale, e con la collaborazione degli chef stellati Emanuele Scarello (“Agli Amici” di Godia) e di Renzo Dal Farra (“Locanda San Lorenzo” di Puos D’Alpago).
La location d’eccellenza è stato l’edificio storico della Filanda Motta, dove si sono alternate spettacolari performances musicali e d’intrattenimento – tra cui la presentazione degli ultimi modelli di casa Bmw, Mini e Bmw Motorrad - a momenti istituzionali. In particolare, alla presenza del board del gruppo Autostar, del direttore vendite Bmw Massimo Senatore, dell’assessore alla Cultura Lavinia Colonna Preti, è stato anche ufficialmente presentato il sodalizio tra il dealer friulano e il comune di Treviso.
Per celebrare la nuova attività della concessionaria veneta, Autostar ha infatti voluto offrire il proprio sostegno a favore del territorio e della sua comunità. Nel concreto, Autostar si farà carico di alcuni interventi a sostegno del patrimonio storico culturale di Treviso.
Entro il 2025 Bmw avrà almeno 25 veicoli elettrificati nella sua gamma di modelli, 12 dei quali saranno veicoli completamente elettrici. A livello globale, le vendite nell’anno 2018 fino ad oggi ammontano a 97.543 unità (+42,0%). Anche in Italia, seppur su numeri assoluti ancora piccoli (1.575 unità), si segnala un’importante crescita delle vetture elettrificate Bmw.
Il Gruppo Autostar ha scelto Treviso anche per il lancio della decima edizione di Sales Academy, la prima scuola di alta formazione per consulenti di vendita nel settore automobilistico ideata e promossa proprio da Autostar e al suo esordio assoluto in Veneto.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino