Attesa di 12 ore al Pronto soccorso: «Colpa dell'aggiornamento dei pc»

Il Pronto soccorso
MONTEBELLUNA - L’essere uscita solo con pochi acciacchi da un incidente che avrebbe potuto avere ben più gravi conseguenze l’ha messa, senza dubbio, di buon...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MONTEBELLUNA - L’essere uscita solo con pochi acciacchi da un incidente che avrebbe potuto avere ben più gravi conseguenze l’ha messa, senza dubbio, di buon umore. Non tanto, però, da non accorgersi lunedì di aver trascorso quasi 12 ore in pronto soccorso. A raccontarlo la giovane studentessa July Colacito, che segnala di aver impiegato tre ore solo per l’accettazione. Così, entrata in ospedale poco dopo le 12, ha avuto accesso in ambulatorio dopo le 23 e da lì è uscita con un bel collare.


La segnalazione è confermata dall’Usl: «A causa di un programmato aggiornamento del sistema informatico del Pronto soccorsi dei due presidi ospedalieri, vi sono stati dei rallentamenti nella gestione dei pazienti con codice bianco». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino