Anche Pordenone scopre il sexy car wash: tutti in coda davanti all'ingresso Zanussi

L'autolavaggio sexy di Porcia di Pordenone
PORDENONE - Il sexy car wash ha sedotto al primo lavaggio purliliesi e pordenonesi. Lo speciale servizio, sperimentato per la prima volta in provincia di Pordenone, ha debuttato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PORDENONE - Il sexy car wash ha sedotto al primo lavaggio purliliesi e pordenonesi. Lo speciale servizio, sperimentato per la prima volta in provincia di Pordenone, ha debuttato con un pieno di clienti al distributore di carburanti Gasoline Rock Café 69 che si trova a Porcia sulla Pontebbana, di fronte all'ingresso della Zanussi.




Oltre una ventina gli automobilisti che non hanno voluto perdersi la nuova frontiera dell'autolavaggio: 20’ in cui due avvenenti fanciulle italiane d’età compresa tra i 19 e i 21 anni, "vestite" con un pantaloncino corto e una maglietta rigorosamente bianca (e poco coprente), hanno pulito con grande cura e "passione" i veicoli. Tirati a lucido mezzi di ogni tipo. Oltre alle normali vetture, c'è chi ha fatto dare una sexy lustratina al pick up, chi a un trattore John Deere e chi all'Harley Davidson. Il servizio, a tutela della privacy dei clienti e per evitare di urtare la sensibilità dei passanti, si è svolto oscurato da un telone, con le "spazzoline" sotto il controllo dello staff del distributore, per evitare anche sorprese da testosterone a mille.



Nel vicino parcheggio tutto il giorno è stata festa grande, con musica dal vivo, dj set, spaghettata e porchettata. In particolare per mogli e fidanzate di chi ha voluto sperimentare lo speciale lavaggio. «Ma nessuna donna, almeno per il momento, ci ha mosso critiche», ha assicurato Martina Fabris, che gestisce il bar del Gasoline. Il titolare è invece Gabriele Savian. Nello staff che lavora al distributore ci sono anche Vania De Zan e Isabella Petzold.



«Siamo molto contenti di questa prima giornata - commenta Fabris -: non ci siamo praticamente mai fermati. A un certo punto c'era la coda, ma non sulla Statale chiaramente. Vedendo anche le poche prenotazioni ci aspettavamo una decina di clienti, non di più. Ripeteremo l'iniziativa due volte a luglio, il 2 e il 30, nonché il 17 settembre». I commenti di chi ha provato il lavaggio? Entusiastici: «Non vedo l'ora che arrivi il 2 luglio», ha detto ancora "provato" un ragazzo. «I migliori 15 euro spesi nella mia vita», ha azzardato un altro. Contenti tutti, quindi: responsabili del Gasoline, clienti e ragazze impegnate nel servizio. Un po’ meno i gestori dei lavaggi della zona, spiazzati dalla trovata pubblicitaria di quello di Porcia, che potrebbe aver lanciato una nuova moda. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino