Volkswagen Taigo arriva in Italia. Design sportivo e tecnologie avanzate per il Suv coupé

La Volkswagen Taigo
La Taigo arriva nelle Concessionarie Volkswagen, che per sabato 19 e domenica 20 febbraio hanno organizzato un ‘porte apertè. Il pubblico italiano potrà quindi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La Taigo arriva nelle Concessionarie Volkswagen, che per sabato 19 e domenica 20 febbraio hanno organizzato un ‘porte apertè. Il pubblico italiano potrà quindi conoscere da vicino e provare il primo SUV coupé di segmento B del marchio tedesco. Lunga 4,26 metri, la Taigo è il modello incaricato di portare nella classe un design sportivo e tecnologie avanzate, a cominciare dai fari Full LED, dalla strumentazione interamente digitale, dalla guida assistita Travel Assist e dai sistemi infotainment di ultima generazione MIB3. La gamma italiana è composta dagli allestimenti Life e R-Line, associati a motori TSI da 95, 110 e 150 CV, anche con cambio automatico DSG. In Italia, il listino della Taigo parte da 23.150 Euro per la 1.0 TSI da 95 CV Life.

Il design della Volkswagen Taigo si contraddistingue per l’andamento da coupé, in cui si inserisce il montante posteriore fortemente inclinato in avanti. Lo sbalzo posteriore maggiorato sottolinea la funzionalità della vettura, con una capacità del bagagliaio pari a 438 litri. In termini di assistenza alla guida, il nuovo SUV coupé di segmento B offre di serie l’IQ.DRIVE Travel Assist, in cui dispositivi quali, tra gli altri, il nuovo ACC predittivo (regolazione automatica della distanza in considerazione dei limiti di velocità e dei dati sul percorso del sistema di navigazione) e l’assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist, si fondono in un nuovo sistema di assistenza, consentendo così la guida parzialmente automatizzata fino a una velocità massima di 210 km/h. 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino