WOLFSBURG - «Se non riuscirà ad accelerare la sua trasformazione industriale, Volkswagen rischia di fare la stessa fine di Nokia che ha perso la sua posizione di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«L’era del produttore classico di auto è finita», ha detto aggiungendo che il gruppo deve aumentare l’enfasi sul software e sull’elettronica dei veicoli oltre che sulla produzione di una vasta gamma di veicoli elettrici e di batterie in modo da poter soddisfare le regole sempre più stringenti contro l’inquinamento. «In buona sostanza questa è probabilmente la sfida più grande che Volkswagen ha mai dovuto fronteggiare» ha detto Diess aggiungendo che nel 2020 il gruppo cercherà di mantenere i margini di profitto mentre cercherà di ridurre i costi e aumentare la produttività soprattutto in Germania. Volkswagen infine ridurrà gli investimenti a favore delle celle a combustibile perchè questa non saranno competitive con i veicoli elettrici per almeno un altro decennio. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino