VERONA - Sono ora ben cinque le alimentazioni con cui la nuova Volkswagen Golf è venduta sul mercato. Accanto ai motori diesel e benzina e alle versioni ibrida plug-in e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il propulsore 1.4 TGI turbo 110 cv a gas metano (e benzina) consente alla Golf TGI – disponibile sia nella versione a 5 porte che in quella variant – di passare da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e di raggiungere una velocità di 195 km/h, vantando consumi decisamente contenuti: 3,6 kg/100 km di gas metano (98 g/km di CO2). Il metano infatti, seppure di origine fossile, per la sua composizione chimica origina emissioni di CO2 ridotte. Il biometano, a sua volta, è generato da fonti rinnovabili e le abbatte ulteriormente, rivestendo un ruolo ancora più strategico nella transizione verso la futura mobilità sostenibile.
Dal punto di vista della tecnologia al servizio della sicurezza, la nuova Golf offre (fino a 60 km/h) un’anticipazione di guida autonoma grazie al Traffic Jam Assist, al Lane Assist, al Front Assist, all’Adaptive Cruise Control e all’Emergency Assist. Garantisce, inoltre, una perfetta integrazione tra auto e smartphone, attraverso i sistemi App-Connect e Car-Net, che vanno ad affiancarsi ai nuovi sistemi di infotainment con schermo da 9,2’’ capaci di “leggere” i comandi gestuali: basta un movimento della mano per interagire con menù, radio e playlist.
Il Gazzettino