Toyota C-HR, il crossover coupé dall’animo green protagonista a Parigi

La Toyota C-HR
PARIGI - Grande risalto sullo stand Toyota del Salone di Parigi alla nuova Toyota C-HR, crossover coupé dall’animo green, disponibile sin dal lancio con...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PARIGI - Grande risalto sullo stand Toyota del Salone di Parigi alla nuova Toyota C-HR, crossover coupé dall’animo green, disponibile sin dal lancio con un’efficiente alimentazione ibrida. In prevendita in Italia da ottobre, la novità delle Tre ellissi ridefinisce i parametri della categoria, offrendo un prodotto green, di fascino, con interni emozionali. Lunga 4,36 metri, largo 1,79 e alto 1,55, con un passo di 2,64 metri, presenta uno stile unico nel panorama automobilistico attuale. Disponibile in due varianti, benzina 1.2 e full hybrid, viene proposta in Italia con quattro livelli di allestimento: Active, Style, Lounge e Business, quest’ultima riservata al cliente flotte. Il modello ibrido, che dovrebbe attrarre il 90% dei clienti italiani, dispone di una «power unit» da 122 cv, derivata da quella della Prius IV: promette emissioni di CO2 soli 86 g/km e consumi pari a 3,8 l/100 km nel ciclo combinato.

 

Durante la progettazione, alcuni componenti del sistema ibrido sono stati resi più compatti, leggeri e ricollocati in maniera intelligente a beneficio di un maggiore spazio a bordo, contribuendo inoltre ad abbassare il baricentro della vettura. Il benzina turbo 1.2 è, invece, di provenienza Auris, abbinato a un cambio automatico CVT a variazione continua dei rapporti, eroga 116 cv/85 kW e 185 Nm di coppia: le sue emissioni dichiarate sono di 134 g/km di CO2 con consumi a partire da 5,9 l/100 km nel ciclo combinato. Per quello che riguarda la sicurezza della C-HR, da segnalare che prevede di serie il pacchetto Toyota Safety Sense Plus che include il sistema Pre-collisione, l’Avviso di superamento corsia, il Riconoscimento della segnaletica stradale e il sistema di Abbaglianti automatici, oltre alla funzione di Rilevamento Pedoni e al Cruise Control adattivo.
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino