Suzuki è la casa più apprezzata dai concessionari. Premiata al Dealer Day, sul podio anche Porsche e Mercedes

Mirko Dall’Agnola, direttore commerciale Suzuki Italia ritira il premio
VERONA - I dealer amano la casa madre. Accade in Suzuki dove il marchio ha vinto il premio relativo alla soddisfazione del propri dealer. Il premio è stato consegnato ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VERONA - I dealer amano la casa madre. Accade in Suzuki dove il marchio ha vinto il premio relativo alla soddisfazione del propri dealer. Il premio è stato consegnato  durante il Forum di Automotive Dealer Day, principale evento B2B per il settore auto in Europa organizzato da Quintegia, azienda che si occupa di innovazione attraverso Ricerca, Competenze e Networking. 


«L’indagine - spiegano gli organizzatori -  è volta a raccogliere valutazioni nelle diverse aree di business attraverso oltre 60 quesiti. L’aspetto più apprezzato dai dealer Suzuki è la qualità della relazione con la Casa Automobilistica. Suzuki è al vertice anche per politiche di marketing, sistema informativo, standard e margini».

Il premio è stato ritirato Mirko Dall’Agnola, direttore commerciale Suzuki Italia. Da sottolineare il fatto che il risultato è scaturito dalla sedicesima edizione dello Studio DealerSTAT, l’indagine sulla soddisfazione rivolta ai titolari di concessionarie italiane, la cui rilevazione è avvenuta da febbraio ad aprile coinvolgendo 32 marchi e oltre il 60% dei dealer italiani con un totale di 1.419 questionari raccolti. Suzuki si è aggiudicato il premio con un punteggio pari a 3,93 (in una valutazione da 1 a 5), rispetto alla media Italia di 3,32.

La giapponese Suzuki ha superato Porsche dopo 2 anni di dominio. A completare il podio Mercedes, che recupera ben 7 posizioni e si piazza al terzo posto. A seguire nella top 10, in ordine, anche Toyota, Bmw, Volvo, Ford, Mini, Kia e Land Rover. Nella rilevazione, svolta sul 60% dei concessionari del Paese, tra i marchi made in Italy solo Jeep (ventesima) è presente nella top 20. Per quanto riguarda i marchi premium, ancora buona la prestazione di Bmw (al 5° posto) e Volvo (6° posto). Tra le aree di minor soddisfazione, le vendite business, i margini e gli standard richiesti dalle case. In crescita rispetto allo scorso anno la valutazione complessiva. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino