OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
TORINO - Nel 2022 il brand Fiat ha contribuito alla performance di Stellantis come marchio numero uno del Gruppo con oltre 1,2 milioni di unità vendute a livello globale. In particolare è leader in Brasile con il 21,9% di quota di mercato, in Italia e in Turchia. «Fiat ha confermato il successo globale, contribuendo in modo sostanziale ai risultati del Gruppo. In termini di volumi è il marchio leader di Stellantis con oltre 1,2 milioni di unità immatricolate nel 2022, tra Fiat, Abarth e Fiat Professional» commenta Olivier Francois, ceo Fiat e e cmo global di Stellantis. «Stiamo accelerando verso un futuro sostenibile con la Nuova 500 elettrica che ha registrato quasi 120mila unità dal suo lancio a fine 2022. Nel 2023 Fiat continuerà a offrire soluzioni socialmente rilevanti, presentando quattro nuovi prodotti». In Europa Fiat è sempre stata leader nel mercato delle city car.
La Nuova 500 - icona elettrica del brand - ha immatricolato oltre 66.000 veicoli su 120.000 unità a livello globale dal suo lancio. È l’ auto elettrica più venduta nel mercato italiano, seconda in Spagna e terza in Germania.
Il Gazzettino