SsangYong “gioca” ancora a calcio, sponsor per il secondo anno della Sampdoria

la SsangYong Tivoli con i colori della Sampdoria
GENOVA – La Sampdoria festeggia la propria sessantesima stagione in serie con la conferma dell'accordo con SsangYong Italia, importatrice esclusiva dei veicoli del marchio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
GENOVA – La Sampdoria festeggia la propria sessantesima stagione in serie con la conferma dell'accordo con SsangYong Italia, importatrice esclusiva dei veicoli del marchio coreano controllato dagli indiani di Mahindra & Mahindra. La società blucerchiata è reduce dal travagliato quindicesimo posto della passata stagione.


Alla guida tecnica della squadra il presidente Massimo Ferrero ha chiamato Marco Giampaolo, il decimo allenatore dalla stagione 2010/11 in poi (Ferrero guida il club dal 2014). Il rinnovo dell'intesa tra SsangYong Italia e Sampdoria è all'insegna del motto “Be Differnt”. Uno spirito che, viene ricordato in una nota, “nello sport come nella vita rappresenta la singolarità distintiva del club blucerchiato e del brand coreano”.

SsangYong sarà il terzo sponsor di maglia con XLV, il crossover wagon fresco di debutto sul mercato italiano. La sigla dell nuovo modello è sostanzialmente una conferma, visto che aveva debuttato sulle divise del club ligure lo scorso aprile, prendendo così il posto dello Smart Utility Vehicle Tivoli. Anche grazie all'intesa, i volumi del marchio in Italia erano lievitati nel 2015 del 53%.

Con il marchio SsangYong, Mahindra - che ha in Italia la sede delle operazioni europee - punta ad aumentare le vendite in tutta Europa. Nell'ambito di questo piano di espansione, la sponsorizzazione dell'UC Sampdoria rappresenta “un ulteriore passo nell'imporre il marchio e una gamma all'attenzione del pubblico italiano”. XLV, una sorta di “grande Tivoli”, è l’eXtra Lifestyle Vehicle da 4,44 metri di lunghezza (23 centimetri in più di Tivoli) disponibile anche a trazione integrale. Il listino parte da 18.450 euro per la versione a due ruote motrici.
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino