GINEVRA - Si chiama 500 Collezione. E’ l’ennesima serie speciale della piccola Fiat: presentata al Salone di Ginevra, è già ordinabile negli show room...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ma al di là della doppia tinta, la 500 Collezione si distingue anche per la cura messa nell’allestimento degli interni, rifiniti con cura sartoriale, e per la ricchezza delle dotazioni, che includono cerchi in lega da 16 pollici, cromature specifiche per paraurti, cofano e calotte degli specchietti retrovisori. La nuova Fiat 500 Collezione, poi, offre il meglio in termini di connettività e tecnologia: è infatti disponibile a richiesta la radio Uconnect 7'' HD LIVE, che consente l’integrazione ad Apple CarPlayTM e Android AutoTM e, a richiesta, il navigatore integrato con mappe Tom Tom, il dispay 7'' TFT, il più ampio della categoria, e, per gli amanti della musica in auto, il sistema Beats Audio Hi-Fi.
Tutto ciò per tenere sempre vivo l’interesse attorno a questa icona senza tempo dello stile italiano, reduce dalle celebrazioni per i 60 anni dalla nascita (1957-2017). Un successo infinito, con oltre 6 milioni di unità vendute, delle quali più di due milioni negli ultimi dieci anni. Anche l’inizio del 2018, del resto, vede la 500 in gran forma, con il primato europeo nel segmento A e un prestigioso piazzamento nella top 3 del segmento in ben 16 Paesi.
«Non è certo un caso se nel mondo più di due milioni di automobilisti hanno scelto di mettersi alla guida di un mito a quattro ruote» osserva Luca Napolitano, responsabile del marchio Fiat per l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) ricordando che “l’ottanta per cento delle 500 è stato venduto fuori dall’Italia”. In effetti la 500 è leader in otto Paesi europei e sul podio in altri otto. E tutto lascia credere che anche questa serie speciale incontrerà i favori del pubblico, così come avvenuto di recente per la 500 Riva, frutto dell’abbinamento con lo storico marchio della nautica di lusso, e per la 500 Vintage, la 560 e la Anniversario. Prim’ancora, avevano funzionato anche gli abbinamenti ai marchi della moda Gucci, Diesel e Pink, per non dire delle varianti sportive con marchio Abarth e della 500 Tributo Ferrari. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino