Seat, protocollo d’intesa con Snam per promuovere mobilità a metano. Italia leader in Europa

Da sinistra il presidente di Seat Luca De Meo e l’amministratore delegato di Snam Marco Alverà
MILANO - L’amministratore delegato di Snam Marco Alverà e il presidente di Seat Luca De Meo hanno siglato un protocollo d’intesa sulla mobilità...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - L’amministratore delegato di Snam Marco Alverà e il presidente di Seat Luca De Meo hanno siglato un protocollo d’intesa sulla mobilità sostenibile, per «promuovere l’utilizzo del gas naturale e rinnovabile per le auto in Europa». I due manager hanno firmato il documento nel corso dello Snam Partners’ Day a Milano. «L’Italia è leader in Europa nell’utilizzo di questa alimentazione - ha detto De Meo -, che ha una maggior efficienza energetica rispetto alla benzina e quest’anno concentra il 55% delle vendite di auto a metano in Europa».


Già oggi, secondo De Meo, «un veicolo su 5 venduti da Seat in Italia è a Cng», gas naturale compresso. Con l’accordo «sarà possibile favorire un ulteriore sviluppo della mobilità sostenibile a gas naturale e biometano sia in Italia che in tutto il Continente - ha affermato Alverà - perché unisce due leader europei, noi nella realizzazione di infrastrutture innovative e Seat nello sviluppo di nuovi modelli sostenibili». «La mobilità sostenibile - ha ricordato l’a.d di Snam - è uno dei punti principali del nostro piano di investimenti da 200 milioni di euro nei business della transazione energetica». «L’Italia - ha concluso De Meo - è il mercato principale per il metano in Europa, dove questa soluzione è in crescita e Seat punta su questa soluzione come alternativa efficiente e vantaggiosa ai carburanti tradizionali, offrendo sia tecnologie a gas compresso , sia ibride a benzina, sui modelli Mii, Ibiza e Arona, l’unico Suv al mondo a Cng». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino