BARCELLONA – Ancora prima del suo debutto all'Automobile di Barcellona (fino al 21 maggio), l'Italia aveva aperto gli ordini di Seat Ateca FR, cioè la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La novità è costituita dal turbo benzina da 190 cavalli abbinato al cambio Dsg a 7 marce per il quale vengono dichiarati consumi nel ciclo misto di 6,2 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 144 g/km. Il prezzo è di 34.275 euro. Gli altri due propulsori sono i Tdi da 150 (fino a 20 chilometri per litro di percorrenza) e 190 cavalli, con le stesse trasmissioni dei modelli a benzina.
Nella formazione a “due punte”, Seat completa con FR la linea alto di gamma finora articolata sulla XCellence, l'allestimento più vocato al comfort. La declinazione sportiva del Suv di successo cha ha contribuito al miglior risultato finanziario di sempre della storia del marchio spagnolo è caratterizzata dai mancorrenti al tetto e dalle cornici dei finestrini di colore nero. La stessa tinta (lucida) è stata impiegata per la griglia frontale dal design dedicato.
Anche le linee del paraurti e dei fendinebbia posteriori sono specifiche e sono abbinate ai cerchi in lega da 19'' Perfomance Machined (che in Italia fanno parte della dotazione di serie) ed ai passaruota, alle minigonne laterali ed allo spoiler in tinta con la carrozzeria. Altri dettagli esterni ed interni distinguono il modello, fra i quali la pedaleria in alluminio e le immancabili cuciture rosse sul volante e sul pomello della leva del cambio. I sedili sportivi con rivestimento in Alcantara, i vetri oscurati posteriori, il cruise control, 7 airbag e, fra le altre molte dotazioni, il Seat Full Link sono di serie.
Il Gazzettino