OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
ROMA - Con o senza spina, l'ibrido in casa Land Rover è anche quello di Range Rover Evoque. Dopo il lancio della P300e PHEV, infatti, le motorizzazioni elettrificate disponibili per il SUV hanno ampliato il proprio listino, andando ad inserire i due diesel 4 cilindri Ingenium che offrono entrambi la tecnologia MHEV. Con uno starter a cinghia ed un pacco batterie, i veicoli MHEV recuperano l'energia normalmente persa in decelerazione rinviandola alla batteria da 48 Volt del veicolo a tutto vantaggio delle prestazioni e dei consumi. Con la potenza rispettivamente di 163 CV e 204 CV questi motori sono più potenti dei precedenti, con migliori dati di emissioni e consumi. Il primo Ingenium 3 cilindri a benzina da 1.5 litri che equipaggia l'Evoque, il P160, è disponibile con una trasmissione automatica ad otto rapporti.
Il P160, lo stesso motore della versione Plug-in P300e, eroga 160 CV (118 kW) con 260 Nm di coppia ed offre performance ed economia, grazie anche alla leggerezza della struttura e alla trazione anteriore. I clienti Evoque avranno sempre a disposizione un'ampia scelta di motori a benzina con il P200, il P250 ed il P300, tutti con tecnologia MHEV. Anche l'esperienza digitale a bordo di Evoque è totalmente trasformata, grazie alla presenza del nuovo infotainment Land Rover Pivi. Il sistema parte istantaneamente all'accensione, grazie a una batteria e a un piano dati separati. Gli aggiornamenti software sono disponibili over-the-air tramite la connessione integrata e possono anche essere programmati negli orari preferiti. Questo assicura sempre le versioni più recenti delle mappe e delle app, senza alcuna visita in concessionaria.
Il sistema è reso possibile dalla nuova Architettura Elettrica (EVA) ed è disponibile con Pivi o Pivi Pro.
Il Gazzettino