MILANO - «Uniti per ripartire» è la campagna alla quale Porsche Italia, con l'attiva e convinta collaborazione dei suoi trenta concessionari, scende in...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per ogni nuova vettura consegnata tra l'inizio di giugno e il 10 agosto, la filiale nazionale della casa di Zuffenhausen e il dealer che ha concluso la vendita devolveranno una somma alla Caritas diocesana del territorio di competenza della concessionaria. Toccherà al cliente stabilire a cosa destinare la somma: se combattendo la povertà alimentare di 40 famiglie o quella educativa di 10 ragazzi ai quali fornire gli ausili tecnologici che possono agevolare l'accesso alla scolarità a distanza, piuttosto che favorendo altre iniziative di socializzazione e insegnamento.
Con «Uniti per ripartire» si completa una lunga serie di azioni messe in atto fin dall'inizio della pandemia per dimostrare concretamente l'affetto e il senso di responsabilità sociale nei confronti di un Paese in cui Porsche vanta 35 anni di presenza diretta. Il titolo è frutto di una convizione che l'amministratore delegato di Porsche Italia Pietro Innocenti ribadisce con forza: «Questa volta per vincere non dobbiamo lasciare indietro nessuno. La ripartenza ha bisogno di tutti, perché è necessario aiutare i più deboli a ritrovare dignità e voglia di ripartire».
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino