Porsche Italia a tutto gas contro la pandemia. Con "Uniti per ripartire" filiale italiana e dealer sostengono la Caritas

Il teaser della campagna di Porsche Italia, uniti per ripartire
MILANO - «Uniti per ripartire» è la campagna alla quale Porsche Italia, con l'attiva e convinta collaborazione dei suoi trenta concessionari, scende in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - «Uniti per ripartire» è la campagna alla quale Porsche Italia, con l'attiva e convinta collaborazione dei suoi trenta concessionari, scende in campo contro le conseguenze del coronavirus per aiutare l'enorme sforzo che la Caritas e le sue 218 delegazioni diocesane stanno profondendo in favore dei troppi italiani messi in ginocchio dall'epidemia.


Per ogni nuova vettura consegnata tra l'inizio di giugno e il 10 agosto, la filiale nazionale della casa di Zuffenhausen e il dealer che ha concluso la vendita devolveranno una somma alla Caritas diocesana del territorio di competenza della concessionaria. Toccherà al cliente stabilire a cosa destinare la somma: se combattendo la povertà alimentare di 40 famiglie o quella educativa di 10 ragazzi ai quali fornire gli ausili tecnologici che possono agevolare l'accesso alla scolarità a distanza, piuttosto che favorendo altre iniziative di socializzazione e insegnamento.

Con «Uniti per ripartire» si completa una lunga serie di azioni messe in atto fin dall'inizio della pandemia per dimostrare concretamente l'affetto e il senso di responsabilità sociale nei confronti di un Paese in cui Porsche vanta 35 anni di presenza diretta. Il titolo è frutto di una convizione che l'amministratore delegato di Porsche Italia Pietro Innocenti ribadisce con forza: «Questa volta per vincere non dobbiamo lasciare indietro nessuno. La ripartenza ha bisogno di tutti, perché è necessario aiutare i più deboli a ritrovare dignità e voglia di ripartire».


  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino