LOS ANGELES - Era il 1987 quando la Wrangler, divenuta il simbolo dei puristi del fuoristrada targato Jeep, arrivò sul mercato per sostituire la passata CJ. Squadrata e con...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’attuale, in commercio dal 2007, è la terza. Ma siccome ogni dieci anni scatta il passaggio di testimone, la nuova edizione si prepara al debutto mondiale con una prima apparizione passata solo in video. Infatti, nel corso del Sema Show di Las Vegas, la nuova Wrangler è stata anticipata soltanto da una serie di immagini e video. Il debutto ufficiale avverrà tra poco meno di un mese, quando apriranno le porte di un altro importante Salone dell’Auto: quello di Los Angeles.
Il nuovo modello non stravolge i canoni stilistici che tanto l’hanno reso celebre. Il fatto di essere squadrato è un must che coinvolge pure la nuova Jeep Wrangler. Una Wrangler che però strizza maggiormente l’occhio all’aerodinamica. Nuova la griglia anteriore, che mantiene fede alle classiche nove feritoie. I fari anteriori arrotondati si differenziano da quelli posteriori quadrati, e il parabrezza è ovviamente abbattibile. Bocche cucite relativamente alla meccanica, mentre sono confermate sia la versione a cinque porte che la più classica a tre. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino