Non solo tradizione, la 500 è diventata una grande famiglia premium

La Fiat 500 Anniversario
TORINO - Non solo nostalgia. Quasi un obbligo per chi ha realizzato il sogno di restare sempre giovane. Puntando forte su una tradizione che ha pochi uguali, la 500 continua a...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Non solo nostalgia. Quasi un obbligo per chi ha realizzato il sogno di restare sempre giovane. Puntando forte su una tradizione che ha pochi uguali, la 500 continua a rinnovare se stessa rafforzando un successo ormai planetario. Le vendite totali hanno superato quota sei milioni,duedei quali della nuova generazione arrivata sulle strade proprio un decennio fa. La 500 è ormai venduta in oltre cento paesi di diversi continenti, l’80% della produzione è consegnata fuori dall’Italia. La piccola Fiat, orgoglio di tutta Fca al pari degli esclusivi brand Jeep ed Alfa Romeo, è in testa alla classifica delle vendite della sua categoria in 8 paesi europei e in altri 6 sale sul podio. Londra è la città estera dove circolano più 500.

 

Ma il brand 500 non griffa più solo la tre porte, quella chenel 1957 era una semplice auto è diventata una grande famiglia in cui spiccano la spaziosa e versatile 500L e l’avventurosa e dinamica 500X. In occasione del 60° compleanno Fiat ha chiaramente puntato i riflettori sulla “classica” proponendo due specialissima versioni che si aggiungono ad una collana ormai gloriosa spingendosi ancora più in alto. La prima è ormai nota e parecchio ambita poiché è stata svelata quattromesi fa al salone di Ginevra ed è stata prodotta in soli 560 esemplari che inizieranno ad essere consegnati oggi. La seconda, invece, va in vendita adesso e si chiama proprio Annivesario.

La “560” è solo cabrio, ha verniciatura bicolore con il Bianco Tristrato del corpo vettura che stacca dal cofano e dai montanti avorio pastello.Lacapote è grigia, lungo la fiancata corre una linea grigia e bordeaux. Anche la Anniversario è ispirata alla Dolce Vita, ma è più “popolare” con un interessante listino che al prezzo promozionale di lancio parte da 13.600 euro (mille in meno con il finanziamento). La Anniversario è Verde Riviera o Arancio Sicilia. Entrambe le versioni speciali hanno il display da 7 pollici e dispositivi di connettività di categoria superiore.

  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino