OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Al di là dei contenuti hi-tech, la Mazda MX-30 e-Skyactiv R-EV si segnala per la linea da crossover-coupé e per l’apertura delle portiere ad armadio ereditata dalla MX-30 “normale”. Negli interni spiccano la plancia a sviluppo orizzontale, la strumentazione digitale e il touchscreen a sbalzo. I sedili sono realizzati con tessuti naturali e i pannelli porta adottano fibre morbide derivate dal riciclo di bottiglie di plastica. Non mancano inserti in sughero. 5 i posti a sedere (ma meglio stare in 4) e bagagliaio da 350 a 1150 litri.
Tre gli allestimenti di Mazda MX-30 e-Skyactiv R-EV: Prime Line, Exclusive Line e Makoto.
La Mazda ha l’esclusiva dell’accoppiata tra motore rotativo a benzina e motore elettrico, ma il ruolo di apripista nel settore spetta alla Nissan, con l’e-power sperimentato su X-Trail e Kashqai. La tecnologia della Nissan prevede un sistema ibrido che utilizza, diversamente da Mazda, un motore 3 cilindri 1.5 a benzina delegato a creare energia elettrica, ma senza mai muovere le ruote. In pratica è una macchina elettrica con una batteria che non si ricarica alla colonnina, ma sfrutta un generatore di corrente a benzina.
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino