HANNOVER - Foto e video pubblici, conversazioni private. Dopo averlo sperimentato con successo per qualche mese con i giornalisti, Volkswagen Motorsport ha esteso il servizio...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Iscrivendosi al servizio, ad esempio attraverso il sito di Volkswagen Motorsport (www.volkswagen-motorsport.com), gli appassionati ricevono non solo notizie e risultati, ma anche immagini, brevi filmati e tracce audio con le dichiarazioni più interessanti dei tre piloti. Dopo aver offerto questa funzione ai media da giugno, la scuderia ha “aperto” ai fan, che possono scegliere fra tre diverse formule: “Essential” (sintesi di ogni stage, classifiche, statistiche e stralci di interviste a Ogier, Jari-Matti Latvala e Andreas Mikkelsen), “Emotional” (foto e video) e “Additional” (articoli e notizie sul mondo del WRC).
L'appassionato ha sempre l'ultima parola e può decidere in qualsiasi situazione se accettare i meno i messaggi: inviando le parole chiave “Start” oppure “Stop” avvia o interrompe la ricezione degli aggiornamenti. Gli utenti, assicura Volkswagen Motorsport, rimangono sempre anonimi nelle mailing list, ma hanno la possibilità di contattare direttamente il team tramite la funzione di chat individuale.
Il filo diretto permette ai fan di rivolgersi direttamente alla scuderia: “Tutte le conversazioni rimangono anonime e, diversamente da altri social network come Twitter e Facebook, avvengono in privato piuttosto che in pubblico”, informa una nota del costruttore. La formula è piaciuta: un appassionato su dieci si è già servito di questa funzione. Volkswagen Motorsport è presente anche su Facebook, Instagram, Twitter, Youtue e Soundcloud.
Il Gazzettino