Mercedes, in Usa via la Stella a tre punte sul cofano della nuova Classe C

La stella simbolo di Mercedes
NEW YORK - Uno dei più consolidati “simboli' automobilistici”, la Stella a Tre Punte che svetta sul cofano delle Mercedes, unica reminescenza con Rolls e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK - Uno dei più consolidati “simboli' automobilistici”, la Stella a Tre Punte che svetta sul cofano delle Mercedes, unica reminescenza con Rolls e Bentley - dopo il pensionamento del Giaguaro dalle omonime vetture britanniche - dell'usanza di collocare una mascotte sul tappo dei radiatori in voga agli albori della motorizzazione, potrebbe presto sparire definitivamente. Ne da notizia il magazine AutoPlus, che riferisce della novità contenuta nel programma 2018 per il mercato Usa della Classe C di Mercedes. Da adesso la vettura, che viene prodotta nello stabilimento in Alabama, viene infatti proposta con il solo allestimento Sport che prevede la grande Stella a Tre Punte al centro della mascherina, come nei modelli sportivi.

 

Unica possibilità per i clienti nordamericani è ordinare la Classe C con l'opzione Luxury, che secondo molti dealer della Casa ''non è assolutamente popolare'', vista soprattutto l'età degli acquirenti di questa Mercedes in Usa. AutoPlus tranquillizza i lettori appassionati della Stella a Tre Punte che questo simbolo continuerà a svettare sul cofano della Classe E e dei modelli più lussuosi, ma il trend avviato negli Stati Uniti, uno dei mercati leader nel settore premium, potrebbe condizionare le decisioni dell'Azienda che - peraltro - ottiene anche in Italia ottimi risultati con l'allestimento AMG che prevede appunto il posizionamento di questo simbolo al centro della calandra. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino