Mercedes protagonista con “Tech to desire” al Ces di Las Vegas. Sviluppi tecnologici che arricchiscono vita degli automobilisti

Un dettaglio della Mercedes AVTR concept
 LOS ANGELES - Mercedes-Benz tornerà al Consumer Electronics Show (Ces) di Las Vegas dal prossimo 5 gennaio 2023 per presentare contenuti e finalità del piano...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 LOS ANGELES - Mercedes-Benz tornerà al Consumer Electronics Show (Ces) di Las Vegas dal prossimo 5 gennaio 2023 per presentare contenuti e finalità del piano ‘Tech to Desirè, una complessa strategia che attraverso gli sviluppi tecnologici della Casa della Stella a Tre Punte arricchiranno sempre più la vita dei propri clienti. Come mostreranno lo stand 5041 all’interno della West Hall del Las Vegas Convention Center e diversi interventi di manager ed esperti, il focus di ‘Tech to Desirè sarà centrato sulle innovazioni che restituiscono il tempo, che rendono la vita più facile e che generano entusiasmo. Momento clou della presenza di Mercedes al Ces 2023 saranno i colloqui tecnici con il chief technology officer Markus Schafer e il chief software officer Magnus Ostberg affiancati da una serie di aziende partner e di collaboratori.

Insieme annunceranno al Consumer Electronics Show notizie sulla strategia di elettrificazione di Mercedes-Benz e discuteranno delle funzionalità di guida automatizzata per il mercato nordamericano. e spiegheranno come i nuovi sviluppi nell’audio, nello streaming e nell’intrattenimento in auto - assieme a brand del calibro di Zync, Apple Music, Dolby Atmos e Umg - possono generare entusiasmo nei clienti. Per completare il programma di Las Vegas, Mercedes svelerà una collaborazione artistica con un innovativo marchio di intrattenimento, reinventando un’icona della cultura pop. I contenuti della presenza Mercedes-Benz al Ces 2023 saranno disponibili come video on-demand su Mercedes ‘me medià a partire dal 6 gennaio 2023. 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino