OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
ROMA - La campagna lanciata da Mercedes-Benz Italia durante il lockdown, per continuare a far vivere le emozioni del marchio high performance della Stella, si è aggiudicata l'Oro agli ADCI Awards 2020, nella categoria Sound Design. Un importante riconoscimento che premia la creatività dell'agenzia Publicis Emil e fa leva sulle emozioni generate dal coinvolgente sound della Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+, il quattro cilindri di serie più potente al mondo.
''Il periodo del lockdown ci ha dato l'opportunità di sperimentare nuove forme di comunicazione, stimolando la creatività dei nostri partner - ha dichiarato Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia - Sfruttando la tecnica del Sound Design 8D, attraverso un effetto audio tridimensionale, siamo riusciti a generare un'esperienza audio/video innovativa e fortemente immersiva, che ci ha permesso di tramettere il massimo delle emozioni della Driving Performance in un momento di stop forzato, che ha costretto i tantissimi appassionati del marchio AMG a lasciare i propri 'cavalli' chiusi nei box''. Protagonista della campagna la Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+, una 'street legal race car' equipaggiata con un motore 2,0 litri, da 421 CV: in assoluto il più potente quattro cilindri turbo mai costruito per la produzione in grande serie. Rispetto alla precedente generazione, la nuova A 45 è stata completamente riprogettata.
Motore, cambio, assetto, ma anche la sofisticata catena cinematica, la carrozzeria e, naturalmente, il design sono stati ripensati con un preciso obiettivo: elevare la dinamica di marcia e l'esperienza di guida sportiva a livelli finora impensabili in questi termini nella categoria delle compatte.
Il Gazzettino