Maserati vince Best Event Awards 2020 per reveal-show MC20. In “MMXX” disegnata nuova era del Tridente

MMXX: Time to be Audacious"
ROMA - Maserati ha vinto la XVII edizione del concorso Best Event Awards, riconoscimento nel settore degli eventi grazie allo show "MMXX: Time to be Audacious", che lo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ROMA - Maserati ha vinto la XVII edizione del concorso Best Event Awards, riconoscimento nel settore degli eventi grazie allo show "MMXX: Time to be Audacious", che lo scorso settembre ha inaugurato una nuova fase nella storia ultracentenaria del Marchio e ha tenuto a battesimo la nuova super sportiva MC20. "MMXX: Time to be Audacious" è stato premiato anche nelle categorie speciali "Brand Experience" ed "Evento B2C". L'evento "MMXX: Time to be Audacious" si è tenuto lo scorso 9 settembre ed è stato ideato come un triplo appuntamento: uno show live con 500 spettatori all'Autodromo di Modena, un'esperienza virtuale, e un vero e proprio viaggio nell'identità di Maserati attraverso alcune location di Modena.



La sequenza, quasi cinematografica, ha guidato gli ospiti, sia in autodromo sia attraverso il live streaming, in una nuova visione contemporanea di Maserati, aprendo la strada al momento più alto: la Word Premiere della nuova MC20. Il giorno successivo è stata coinvolta l'intera città di Modena, con lo storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, il Maserati Innovation Lab, il Teatro Anatomico, le piazze principali diventate le tappe di un racconto ideale di Maserati, del suo passato, presente e futuro.

A comporre la giuria 40 esperti tra i quali event manager e direttori marketing e comunicazione delle principali aziende investitrici nella live communication. "Per il nostro Marchio questo è un momento di costruzione: la costruzione del nostro futuro - ha sottolineato Davide Grasso, ceo Maserati - e l'evento per il quale siamo stati premiati sottolinea il nostro coraggio ed è la rappresentazione dei valori di Maserati". Questo premio corona un'esperienza straordinaria e dà fiducia al futuro di tutta la live industry" ha dichiarato Valentina Saluzzi, ceo di FeelRouge Worldwide Shows, l'azienda che ha organizzato lo show.  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino