Jeep, studenti ipotizzano look della Wrangler del 2030

Uno dei progetti vincenti. La Jeep Wrangler del 2030 dovrà unire certamente tradizione e innovazione
DETROIT - Giunto al suo sesto anno il concorso Drive for Design organizzato dal FCA US Product Design Office - una iniziativa che punta a far emergere giovani talenti nel mondo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
DETROIT - Giunto al suo sesto anno il concorso Drive for Design organizzato dal FCA US Product Design Office - una iniziativa che punta a far emergere giovani talenti nel mondo dei licei nordamericani - ha proclamato i tre vincitori dell'edizione 2018, appartenenti a due scuole di Miami in Florida e ad un istituto di Buffalo nello Stato di New York. Al primo posto si è classificato Eduard Cret, della Design and Architecture Senior High School di Miami; al secondo Emily Bryson della stessa scuola di Miami e, infine, al terzo Jinho So, della Canisius High School di Buffalo. Tutti i partecipanti hanno lavorato ad un tema sicuramente stomiolante, come il design della Jeep Wrangler dell'anno 2030.


«Sei anni fa, abbiamo creato il concorso Drive for Design per far conoscere i vari percorsi di carriera disponibili nel design automobilistico - ha detto Mark Trostle, responsabile performance auto e veicoli commerciali FCA - Nord America - Volevamo entrare in contatto con giovani artisti nelle prime fasi del loro curriculum e guidarli nella giusta direzione per iniziare una carriera nel design automobilistico. La visione creativa di quest'anno è stata fantasiosa ed eccezionale, in quanto è stato possibile vedere in ogni concetto ispirazione, rispetto degli obiettivi ed emozione».

Numerosi i premi offerti da sponsor e aziende che collaborano con FCA, EyesOn Design e Lawrence Technological University a questa iniziativa: una giornata agli studi FCA US Product Design e la possibilità di lavorare a stretto contatto con designer professionali, biglietti per la EyesOn Design Automotive Design Exhibition a Grosse Pointe Shores, nel Michigan, un corso estivo di due settimane in automotive design alla Lawrence Technological University, un computer per grafica e progettazione anche 3D Wacom MobileStudio Pro 16, un iPad Apple e una penna Apple. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino