LOS ANGELES - Le varianti dei suv con tre file di sedili, non solo per disporre di 7-8 posti, ma anche per avere bagagliai di grandi dimensioni, sono molto apprezzate dalla...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Con Palisade la Casa sudcoreana fa un vigoroso balzo in avanti, forte anche dei successi ottenuti dal suo brand premium Genesis e, in generale, dal miglioramento della qualità complessiva e dei contenuti high tech. Le ambizioni di Hyundai sono dunque quelle di competere con i modelli citati ma anche con Cadillac, grazie a precisi interventi sulle modalità di costruzione della carrozzeria. «Le giunzioni a filo delle parti di carrozzeria e dei vetri - ha detto Mike ÒBrien, vice presidente di Hyundai Motor America, con responsabilità per la pianificazione prodotto - sono molto costose da realizzare ma danno a Palisade quella qualità percepita che lo sposta verso la fascia alta del segmento. Anche l’abitacolo è molto futuristico e molto premium, non solo nell’esecuzione del design, ma anche nei materiali e nel modo in cui distribuiamo lo spazio attraverso l’interno».
Oltre che per la maggiore larghezza anche e al passo più lungo rispetto al “cugino” Kia Telluride, anche il disegno della plancia e dei sedili di Palisade contribuisce alla qualità della vita a bordo e alla eleganza dell’ambiente interno. Lungo poco meno di 5 metri, Palisade verrà proposto in Usa dalla prossima estate con una sola motorizzazione, un V6 3.8 aspirati da 291 cv, accoppiato ad un cambio automatico 8 rapporti, con trazione a due o quattro ruote motrici. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino