Horizon e Würth, una partnership all’insegna del welfare aziendale e dell’efficienza

I loghi dei due brand
Una partnership all’insegna del welfare aziendale e dell’efficienza: potrebbe essere definita così la collaborazione tra Horizon Automotive e Würth Italia....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Una partnership all’insegna del welfare aziendale e dell’efficienza: potrebbe essere definita così la collaborazione tra Horizon Automotive e Würth Italia. Due aziende all’apparenza molto diverse tra loro, la prima tech mobility company leader nei servizi di mobilità, l’altra punto di riferimento nella fornitura di prodotti per il montaggio e il fissaggio, accomunate dall’attenzione verso il benessere aziendale e l’utilizzo di tecnologie innovative.

Attraverso una piattaforma dedicata, Horizon offrirà agli oltre 4.000 collaboratori Würth delle offerte di noleggio a lungo termine personalizzate, caratterizzate dai migliori canoni sul mercato e da una vasta gamma di veicoli, anche in pronta consegna. I dipendenti che beneficeranno della partnership potranno anche godere dell’expertise del team commerciale Horizon, che guiderà il cliente in ogni fase del processo, dalla scelta dell’auto all’acquisto, proseguendo fino alla fine del “viaggio”.

La collaborazione tra le due aziende punta a garantire capillarità su tutto il territorio italiano e un’ampia offerta di prodotti, mirando allo stesso tempo alla risoluzione dei problemi connessi al ritardo nella consegna e all’approvvigionamento dei veicoli aziendali.

Al centro, ovviamente, anche l’innovazione tecnologica, altro pilastro che le due aziende condividono. Mentre Würth, specialmente nell’ultimo decennio, ha intrapreso una strada che porta alla digitalizzazione per la propria clientela, Horizon fa della componente digital un marchio di fabbrica, un segno di riconoscibilità che la rende un unicum nel panorama automotive nazionale.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino