Ecco Gymkhana Seven, Ken Block è tornato: la sbandata fa spettacolo con 845 Cv VIDEO

LOS ANGELES - Il funambolo è tornato, più estremo che mai. Ken Block, artista della derapata controllata con l'hobby del pilota da rally inventa il settimo episodio della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LOS ANGELES - Il funambolo è tornato, più estremo che mai. Ken Block, artista della derapata controllata con l'hobby del pilota da rally inventa il settimo episodio della sua serie personale, Gymkhana Seven. Un festival di passaggi millimetrici e traversi artistici, questa volta ambientato tra autostrade chiuse al traffico, centri commerciali deserti e i classici canali prosciugati che circondano Los Angeles, cioè la location di alcune delle scene Cult del film Terminator per intenderci. Un festival di passaggi millimetrici e traversi artistici, questa volta ambientato tra autostrade chiuse al traffico, centri commerciali deserti e i classici canali prosciugati che circondano Los Angeles, cioè la location di alcune delle scene Cult del film Terminator per intenderci.




La macchina in questo caso non è pensante, ma drammaticamente potente. Ken Block si esibisce con una Ford Mustang Hoonicorn , un esemplare unico creato utilizzando come base un esemplare di Ford Mustang del 1965, classico assoluto nella storia del marchio di Detroit, ma vitaminizzato oltre qualsiasi limite del doping , con un motore V8 da 6.7 litri prelevato direttamente da una vettura da corsa Nascar e la bellezza di 845 cavalli , gestiti per altro con un cambio sequenziale a sei rapporti e un sistema di trazione integrale ad altissima precisione che garantisce spinta e controllo, anche grazie a pneumatici Pirelli creati appositamente per il pilota funambolo americano e la sua Hoonicorn.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino