Giugiaro disegna la Techrules, a Torino la produzione della supercar cinese

Il prototipo della GT96 che Techrules ha presentato al pubblico allo scorso Salone di Ginevra
TORINO – La supercar elettrica cinese ad autonomia estesa da 350 km/h di velocità massima e oltre 2.000 chilometri di raggio d'azione grazie alla rivoluzionaria...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO – La supercar elettrica cinese ad autonomia estesa da 350 km/h di velocità massima e oltre 2.000 chilometri di raggio d'azione grazie alla rivoluzionaria tecnologia a microturbina verrà disegnata ed ingegnerizzata a Torino. Techrules, la società del Regno di Mezzo che aveva esibito i primi prototipi al Salone di Ginevra 2016, ha firmato i relativi accordi con Giugiaro e con la L.M. Gianetti.


La GT96 in vetrina al motor show elvetico aveva una potenza di 1.044 cavalli, un consumo in versione ibrida plug-in dichiarato in 0,18 l/100 km ed uno spunto da 0 a 100 orari di 2,5 secondi. Parametri da “capogiro” per i quali era attesa la conversione in una versione di serie. Techrules ha ora anticipato il debutto per il 2017 sempre a Ginevra.

In Svizzera era stato “svelato” il segreto della tecnologia TREV di ricarica a turbina (Turbine-Recharging Electric Vehicle) brevettata dalla stessa Techrules, mentre circa i nomi dei potenziali partner italiani non erano stati forniti dettagli. Adesso è stata ufficializzata la firma degli accordi con Fabrizio e Giorgetto Giugiaro, che avevano ceduto anche le ultime quote di Italdesign ad Audi e che nel 2016 hanno fondato la GFG Progetti per continuare ad offrire servizi di design per l'industria dell'automobile, e con la L.M. Gianetti, società specializzata nella progettazione e realizzazione di vetture complete nel cui curriculum figurano collaborazioni con Abarth, Alfa Romeo e Fiat.

Techrules ha fatto sapere che lo stabilimento L.M. Gianetti è in grado di assicurare una produzione iniziale di circa 25 unità l'anno. “Con il supporto creativo di Fabrizio e Giorgetto Giugiaro e l’expertise tecnica di L.M. Gianetti – ha spiegato William Jin, presidente di Techrules – al Salone di Ginevra 2017 presenteremo l’evoluzione delle nostre tecnologie attraverso la supercar GT96”.
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino