TORINO – La supercar elettrica cinese ad autonomia estesa da 350 km/h di velocità massima e oltre 2.000 chilometri di raggio d'azione grazie alla rivoluzionaria...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La GT96 in vetrina al motor show elvetico aveva una potenza di 1.044 cavalli, un consumo in versione ibrida plug-in dichiarato in 0,18 l/100 km ed uno spunto da 0 a 100 orari di 2,5 secondi. Parametri da “capogiro” per i quali era attesa la conversione in una versione di serie. Techrules ha ora anticipato il debutto per il 2017 sempre a Ginevra.
In Svizzera era stato “svelato” il segreto della tecnologia TREV di ricarica a turbina (Turbine-Recharging Electric Vehicle) brevettata dalla stessa Techrules, mentre circa i nomi dei potenziali partner italiani non erano stati forniti dettagli. Adesso è stata ufficializzata la firma degli accordi con Fabrizio e Giorgetto Giugiaro, che avevano ceduto anche le ultime quote di Italdesign ad Audi e che nel 2016 hanno fondato la GFG Progetti per continuare ad offrire servizi di design per l'industria dell'automobile, e con la L.M. Gianetti, società specializzata nella progettazione e realizzazione di vetture complete nel cui curriculum figurano collaborazioni con Abarth, Alfa Romeo e Fiat.
Techrules ha fatto sapere che lo stabilimento L.M. Gianetti è in grado di assicurare una produzione iniziale di circa 25 unità l'anno. “Con il supporto creativo di Fabrizio e Giorgetto Giugiaro e l’expertise tecnica di L.M. Gianetti – ha spiegato William Jin, presidente di Techrules – al Salone di Ginevra 2017 presenteremo l’evoluzione delle nostre tecnologie attraverso la supercar GT96”.
Il Gazzettino