Audi, la gamma ibrida plug-in sempre più completa: dall'elegante A7 al potente Q7 un'offerta ricca e innovativa

Audi A7
INGOLSTADT - L'ibrido plug-in spopola in casa Audi. Tecnologia che poco alla volta comincia a completare buona parte della gamma dei quattro anelli. La formazione è...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
INGOLSTADT - L'ibrido plug-in spopola in casa Audi. Tecnologia che poco alla volta comincia a completare buona parte della gamma dei quattro anelli. La formazione è sempre la stessa: pacco batterie agli ioni di litio, motore elettrico inserito nel cambio e trazione integrale. È l'ingegneria con cui è applicata ad essere differente, mutevole a seconda del modello in oggetto.


Il primo schieramento è formato da Audi A6 e da Audi A7. Per entrambe vale lo stesso sistema ibrido plug-in, inteso come elementi disponibili. La parte endotermica è costituita da un motore quattro cilindri sovralimentato a benzina (2.0 TFSI). Il cambio automatico è il doppia frizione S tronic a 7 marce, mentre la trazione integrale quattro segue lo schema ultra. Il motore elettrico sviluppa una potenza di 143 cv. Due le versioni disponibili: 50 TFSI e, e 55 TFSI e. La prima ha una potenza complessiva di 299 cv e 450 Nm di coppia, la seconda vanta invece 367 cv e 500 Nm. Il pacco batterie con cui sono equipaggiate ha una capacità di 14,1 kWh e consente alla A6 58 km nella sola modalità elettrica e 54 alla A7.

Di tutt'altra pasta la nuova Audi Q7 ibrida plug-in. A fare da base termica il 3.0 TFSI con architettura V6. Mentre il motore elettrico è inserito nel cambio tiptronic a 8 rapporti. Il pacco batterie ha una capacità di 14,3 kWh. Quanto basta per un range di percorrenza a zero emissioni pari a 43 km. Come in precedenza, le versioni di Q7 sono due: la 55 TFSI e, e la 60 TFSI e. La prima sviluppa una potenza complessiva di 381 cv e 600 Nm di coppia, la seconda sale a quota 456 cv e 700 Nm. I prezzi partono da 63.300 euro della A6 50 TFSI e, sino ad arrivare ai 94.900 della Q7 60 TFSI e.







  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino