Ford, ordinabile in Italia serie speciale Mustang Bullitt. A 50 anni da film con Steve McQueen

La Ford Mustang Bullit
ROMA - A cinquant'anni dal leggendario film Bullitt, che vede Steve McQueen al volante di una fastback Mustang GT del 1968, mentre insegue due sicari per le strade di San...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - A cinquant'anni dal leggendario film Bullitt, che vede Steve McQueen al volante di una fastback Mustang GT del 1968, mentre insegue due sicari per le strade di San Francisco, Ford ha creato la serie speciale dell'auto prestazionale, che rende omaggio alla celebre pellicola.


L'edizione limitata Mustang Bullitt, ordinabile da oggi in Italia, è costituita da soli 68 esemplari che montano il motore V8 5.0, aggiornato ad hoc, con open air induction system, collettore di aspirazione, corpi farfallati da 87 mm e calibrazione del modulo di controllo del powertrain della Shelby Mustang GT350, in grado di “sprigionare” 459 cv e 529 Nm di coppia.

In omaggio all'iconica protagonista del film, Mustang Bullitt è disponibile solo nella tonalità dark highland greene arricchita da dettagli per gli interni, come il pomello bianco per la leva del cambio e il badge numerato, e per gli esterni, come le cromature per la griglia, i cerchi in alluminio in stile Torq Thrust da 19'' e le pinze rosse per i freni Brembo.

È inoltre equipaggiata con un cambio manuale a sei rapporti e la nuova tecnologia rev-matching di Ford, che utilizza il sistema di controllo elettronico del motore per sincronizzare l'acceleratore mentre il guidatore scala la marcia verso il basso, facendo corrispondere la velocità di rotazione del motore a quella del rapporto selezionato, per cambi di marcia fluidi e precisi.

Il sistema audiopremiumB&O Play da 1.000 watt offre un'esperienza d'ascolto unica, grazie ai 12 diffusori ad alte prestazioni tra cui il subwoofer per bassi profondi e nitidi. Di serie, inoltre, le sospensioni adattive MagneRide, in grado di gestire in tempo reale eventuali mutamenti delle condizioni della strada e la tecnologia di regolazione del sound dello scarico (Active Valve Performance Exhaust), che conferiscono all'auto il suono tipico dell'edizione originale. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino