Fiat, in Argentina pick-up Toro è anche flexifuel. Debutta motore E-Torq EVO 1.8 da 130 cv benzina ed etanolo

Il pick up Toro di Fiat nella nuova versione flexifuel
BUENOS AIRES - Fiat Argentina ha lanciato sul mercato una nuova versione a benzina della sua pick-up Toro, mirante ad attrarre un pubblico più giovane, ed anche femminile,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BUENOS AIRES - Fiat Argentina ha lanciato sul mercato una nuova versione a benzina della sua pick-up Toro, mirante ad attrarre un pubblico più giovane, ed anche femminile, e una maggiore utilizzazione cittadina del veicolo. In una conferenza stampa a Buenos Aires, il presidente di Fiat Argentina, Cristiano Rattazzi, ha sottolineato l'impegno del gruppo a rispettare il programma di lanci di nuovi modelli «nonostante ci problemi economici esistenti e la fine dell'euforia commerciale del primo semestre del 2018». Rattazzi ha confermato che le vendite dell'anno in corso in Argentina si attesteranno sulle 800.000 unità e che per gli effetti della crisi potrebbero essere di 700.000 nel 2019.


Prodotto in Brasile a partire dal 2016, il pick-up Toro a gasolio, insieme al modello Strada, permette alla Fiat di controllare il 38% del mercato argentino di questo settore, una percentuale che si spera di aumentare grazie al contenuto innovativo tecnologico e tecnico del Toro benzina. Per recuperare terreno rispetto al suo principale rivale, la Renault Duster Oroch, Fiat ha messo a punto la versione a Benzina “Freedom” del suo pick-up intermedio. Come la Jeep Renegade, con cui condivide la piattaforma, questa versione del Toro dispone di un motore E-TORQ EVO 1.8 litri, da 130 cv. E' offerta, con un cambio automatico a sei marce, come la versione più accessibile della gamma, pur conservando un buon livello di equipaggiamento, confort e sicurezza. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino