OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
LERICI - Come una star di Hollywood, la Fiat 600 è pronta a tuffarsi con effetti speciali da una piscina nel cuore del Golfo dei Poeti ai mercati di tutto il mondo. Dopo l’apparizione in strada per lo spot televisivo girato nelle scorse settimane a Roma, eccola riproporsi davanti alle cineprese, per un ulteriore emozionante episodio. Tricolore italiano sul paraurti, la ‘è di elettrica in bella evidenza sul portellone, la cinque porte italiana questa volta vola sopra il centro storico di Lerici, tocca l’acqua con le ruote per colorarsi di vivacità. Oltre un centinaio di persone hanno lavorato per cinque giorni per realizzare questo cortometraggio pubblicitario. Per l’occasione è stata costruita una vera e propria piscina nel centro del borgo ligure, in piazza Garibaldi. Sono state erette due torri di tubi d’alluminio dove sono state sistemate altrettante telecamere.
È stato montato un carrello su ruote con una ventina di metri di binari con un braccio telescopico che ha raggiunto con un’altra cinepresa la vettura mentre era sospesa sopra la piscina.
Attesa al debutto ufficiale fra poche settimane e presto sugli schermi tv di tutto il mondo, nasce, infatti, sulla piattaforma del gruppo Stellantis destinata ai veicoli compatti. Nelle concessionarie sarà da subito elettrica, come l’esemplare utilizzato per la campagna pubblicitaria, girata da Twister Film. Condividerà parte della componentistica con la Jeep Avenger e, proprio come questa, per alcuni mercati potrebbe essere proposta anche a benzina e ibrida.
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino