La Ferrari protagonista a New York, da asta di beneficenza 7 milioni dollari. I fondi destinati a progetti di sostegno all’educazione

La mostra di tre giorni presso gli Hudson Yards Public Square and Gardens di New York è culminata in un’esclusiva asta di beneficenza durante il Ferrari Gala
NEW YORK - Una mostra di tre giorni presso gli Hudson Yards Public Square and Gardens di New York è culminata in un’esclusiva asta di beneficenza durante il Ferrari...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

NEW YORK - Una mostra di tre giorni presso gli Hudson Yards Public Square and Gardens di New York è culminata in un’esclusiva asta di beneficenza durante il Ferrari Gala. Sono stati raccolti 7 milioni di dollari che saranno destinati a progetti di sostegno all’educazione all’interno della comunità.

Un totale di otto lotti che rappresentano la sfaccettata realtà della Ferrari - dalle Sports Cars e le vetture da competizione alle collezioni lifestyle - sono stati venduti all’incanto, durante l’evento nel quale a brillare è stata una Ferrari 812 Competizione Tailor Made in una verniciatura gialla personalizzata. Il design della vettura, che rappresenta uno dei 999 esemplari costruiti, si caratterizza per le linee decise, i tratti e le annotazioni scritte a mano ispirati ai disegni di Flavio Manzoni, Ferrari Chief Design Officer.

Il pluripremiato modello ha attirato numerose offerte raggiungendo la considerevole cifra finale di 5,1 milioni di dollari. Anche altri oggetti, come il modello in scala Amalgam della 812 Competizione, la Montblanc Stilema SP3, un accessorio lifestyle creato in una sola unità, e un’esperienza unica di Formula 1, hanno superato le stime attese.

«La serata di New York è stata molto speciale per la Ferrari e ha rafforzato il forte legame tra la nostra azienda e l’America» commenta John Elkann, presidente di Ferrari. «La passione dei nostri clienti, la loro conoscenza del Cavallino Rampante e della sua storia sono impareggiabili. Abbiamo molti valori in comune: l’amore per l’innovazione, la volontà di progresso e lo spirito di competizione. Ci unisce inoltre il senso di comunità e la volontà di condividere i nostri successi restituendo qualcosa alla società». 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino