DR Automobiles, un mese in grande crescita: a febbraio +188,37%. Trend costante da settembre 2019

La DR 5.0 DCT
MACCHIA D'ISERNIA - onostante il momento di difficoltà generale del paese e in particolare del mercato automotive, che ha chiuso il 2020 con un -27,92% e registrato un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MACCHIA D'ISERNIA - onostante il momento di difficoltà generale del paese e in particolare del mercato automotive, che ha chiuso il 2020 con un -27,92% e registrato un altro segno negativo (- 12,34%) nel mese appena trascorso, DR Automobiles Groupe continua a crescere grazie alle vendite di febbraio dei modelli dei due brand DR ed EVO. Il risultato, + 188,37%, è certamente frutto dell'iniziativa commerciale e della relativa campagna advertising messe in campo nel mese scorso e prorogate anche per marzo, "- CO2 + sicurezza".


Ci sono 1.500 euro di incentivo per chiunque acquisti un nuovo modello DR o EVO rottamando un qualsiasi usato, senza alcun vincolo di proprietà, anzianità e classe di emissioni, quindi con maggiori possibilità di "manovra" rispetto alla rottamazione prevista dagli ecoincentivi statali.

I risultati di febbraio dicono anche che il mercato sta apprezzando particolarmente i nuovi modelli DR F35 e DR 5.0, che hanno guidato l'incremento del mese, rappresentando insieme quasi il 70% delle vendite DR e quasi il 35% del totale delle vendite del gruppo automobilistico, ripartite tra un 55% di DR ed un 45% di EVO.
Due SUV full optional di serie da 4,43 e 4,31 mt. spinti da un motore turbo da 154 CV per DR F35 sia MT che DCT e per DR 5.0 DCT o da un aspirato da 116 CV per la DR5.0 MT. Anche in questo caso le relative campagne advertising degli ultimi mesi, incentrate soprattutto sulla tv generalista, hanno contribuito ad accrescere notevolmente i flussi di potenziali clienti negli showroom italiani e a far conoscere i nuovi prodotti del brand DR.
Nel secondo semestre 2021 è previsto il lancio di nuovi modelli sia per EVO che per DR.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino