ROMA – Estensione della garanzia a causa dell'emergenza Coronavirus. È questa l'iniziativa che il marchio Kia porta avanti a livello globale tutelando chi, in...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si calcola che questo programma chiamato "Kia Promise" possa interessare nel mondo più di 500 mila proprietari di automobili Kia, che verranno contattati direttamente, ad ulteriore conferma della massima attenzione che viene loro riservata. “Estendendo la copertura di garanzia, nei Paesi colpiti dalla pandemia di COVID-19, Kia Motors intende andare incontro alle esigenze dei suoi clienti, con una piccola azione concreta in questo non facile periodo. Il nostro obiettivo è di aiutare ad alleviare eventuali preoccupazioni sulla manutenzione e garanzia dei veicoli durante i periodi di distanziamento", ha commentato Sangdae Kim, Senior Vice President e Head of the Global Customer Experience Division, presso Kia Motors Corporation.
Kia Motors, dunque, contatterà nei prossimi giorni tutti i clienti interessati (tramite e-mail / telefonata / lettera). Nel contempo, con massima priorità alla sicurezza, alla salute e al benessere dei propri clienti, dei partner commerciali e dei propri dipendenti, Kia Motors continua a monitorare attentamente gli sviluppi dell’emergenza sanitaria in atto. Kia Motors si impegna costantemente ad impedire la diffusione del virus presso le sue strutture e lavora con le autorità, statali e locali, rispettando tutti gli standard e le normative stabiliti da tali entità. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino