Coronavirus, Kia estende la garanzia dei propri veicoli fino a fine giugno

La Kia Sportage
ROMA – Estensione della garanzia a causa dell'emergenza Coronavirus. È questa l'iniziativa che il marchio Kia porta avanti a livello globale tutelando chi, in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA – Estensione della garanzia a causa dell'emergenza Coronavirus. È questa l'iniziativa che il marchio Kia porta avanti a livello globale tutelando chi, in questo periodo di pandemia da COVID-19, è impossibilitato a portare il proprio veicolo presso l’assistenza, anche per un tagliando. Nello specifico, le autovetture con la garanzia in scadenza tra il 1 febbraio e il 30 aprile saranno straordinariamente "coperte" per eventuali interventi fino alla fine di giugno.


Si calcola che questo programma chiamato "Kia Promise" possa interessare nel mondo più di 500 mila proprietari di automobili Kia, che verranno contattati direttamente, ad ulteriore conferma della massima attenzione che viene loro riservata. “Estendendo la copertura di garanzia, nei Paesi colpiti dalla pandemia di COVID-19, Kia Motors intende andare incontro alle esigenze dei suoi clienti, con una piccola azione concreta in questo non facile periodo. Il nostro obiettivo è di aiutare ad alleviare eventuali preoccupazioni sulla manutenzione e garanzia dei veicoli durante i periodi di distanziamento", ha commentato Sangdae Kim, Senior Vice President e Head of the Global Customer Experience Division, presso Kia Motors Corporation.

Kia Motors, dunque, contatterà nei prossimi giorni tutti i clienti interessati (tramite e-mail / telefonata / lettera). Nel contempo, con massima priorità alla sicurezza, alla salute e al benessere dei propri clienti, dei partner commerciali e dei propri dipendenti, Kia Motors continua a monitorare attentamente gli sviluppi dell’emergenza sanitaria in atto. Kia Motors si impegna costantemente ad impedire la diffusione del virus presso le sue strutture e lavora con le autorità, statali e locali, rispettando tutti gli standard e le normative stabiliti da tali entità.  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino