ROMA - Territorio, gusto, eccellenza. Di più, cultura del Paese. Riflettori accesi sui sapori del viaggio alla serata di premiazione dei vincitori degli iFoodies Award 2017...
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«Volevamo raccontare il territorio in modo diverso - spiega Roberto Olivi, direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione BMW Italia - e comunicare la filosofia di BMW i, che per noi indica la mobilità più sostenibile. Nella app, prima è nato lo Speciale Milano, in occasione dell'Expo, poi lo Speciale Roma. Ciò che amiamo sottolineare è che non ci sono giudizi di tecnici ma a determinare i premi sono i voti della gente. Non a caso, usiamo definirli locali del cuore. È un modo di mostrare l'Italia che ci piace, in tutte le sue eccellenze». Ad accogliere gli ospiti, in veste di padrone di casa, Andrea Gucciardi, amministratore delegato BMW Roma: «Siamo orgogliosi di ospitare questo evento che ci offre la possibilità di sfruttare in modo ancora diverso questo luogo, uno showroom che vuole essere uno spazio per costruire la relazione con i clienti e vivere il rapporto con la città».
Un modo per immergersi nell'esperienza BMW. Proprio sul concetto di esperienza si fonda il premio che guarda a cucina, accoglienza, cultura del mangiare e bere bene, atmosfera e, appunto, racconto del territorio. In sala, anche gli chef stellati Andrea Berton, fresco di riconoscimento per Berton al lago e Gianfranco Pascucci, signore di Pascucci al Porticciolo. Proprio di Pascucci è stata la firma della cena seguita alla premiazione per sedurre il palato con suggestioni di mare. Una serata per sollecitare emozione e gusto, in tutti i sensi, del viaggio, di sapore in sapore, di città in città. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino